0

Dove vorresti far pubblicità?

Perché Google AdWords?

Se vuoi attirare nuovi visitatori sul tuo sito web, incrementare le vendite online, ricevere più telefonate oppure fidelizzare i tuoi clienti, Google AdWords è lo strumento giusto. Paghi solo se un utente fa effettivamente clic sul tuo annuncio e visita il tuo sito web oppure ti chiama. In altri termini, paghi solo quando i tuoi annunci raggiungono i risultati. Puoi impostare qualsiasi budget. I costi dipenderanno dai risultati che intendi ottenere con la tua pubblicità. Alcune attività spendono decine di migliaia di euro al mese, mentre altre preferiscono investirne diverse centinaia.

Seleziona la durata(in mesi) della campagna:

Annunci display

Con gli annunci di testo e banner su Gmail e una rete di più di due milioni di siti web e applicazioni, il tuo annuncio può essere pubblicato proprio dove si trovano i tuoi clienti.

Annunci della rete di ricerca

Il tuo annuncio viene visualizzato accanto ai risultati di ricerca su Google. Un tempismo perfetto che ti permette di presentati quando sei necessario.

Annunci per app

Promuovi la tua applicazione pubblicando gli annunci su tutta la Rete Google, anche se non hai nessuna esperienza di progettazione.

Annunci video

Su YouTube, la tua attività prende vita davanti ai nuovi clienti. È un modo unico per condividere la tua storia attraverso immagini e suoni.

Informazioni di base per la campagna

Opzioni aggiuntive

Richiedi una consulenza gratuita se non sei sicuro dei parametri da impostare.

Campagna AdWords 3 mesi

AdWords e Facebook 3 mesi

Campagna Social: fb + twitter

Omnichannel 2 mesi

Facebook
Google
Twitter
Pinterest
Linkedin
Email

Privacy Preference Center