Consegna a domicilio: app + gestionale + servizio di consegna

Vorresti offrire la consegna a domicilio ai tuoi clienti? Collabora con noi, Presto!

La consegna a domicilio si è dimostrata una strategia vincente per molte attività.

Consegna a domicilio 1 Consegna a domicilio 2
Consegna a domicilio 3
Una soluzione completa
Hai un negozio o supermercato e vorresti poter offrire la spedizione a domicilio ai tuoi clienti?
Ora puoi farlo, con minimo sforzo grazie al nostro programma di logistica e assistenza.
Ti offriamo una soluzione completa, dalla gestione degli ordini alla spedizione.
Sviluppermo la tua app e-commerce e ci occuperemo della consegna.
Consegna a domicilio 4
App personalizzata
Svilupperemo un app dedicata per la tua attività. L’app sarà disponibile sia per Android che per iOS.
L’aspetto sarà personalizzato con colori e loghi della tua attività al fine di rispettare il brand del tuo marchio.
Potrai fornire sconti personalizzati e gestire le promozioni. Potrai inviare notifiche personalizzate agli utenti. Inoltre la tua attività sarà inserita anche del catalogo partner Presto e così che gli utenti o visitatori della tua città sapranno che anche tu offri la consegna a domicilio di qualità.
Consegna a domicilio 5
Pagamenti
I clienti potranno pagare sia con carta di credito che in contanti alla consegna. Puoi scegliere se far pagare la spedizione o se offrirla gratuitamente e a quali condizioni. I dati delle carte di credito saranno sempre al sicuro grazie alla partnership con Stripe e PayPal. Anche gli stranieri potranno acquistare con la conversione automatica della moneta dei prezzi.
Consegna a domicilio 6
Gestione Marketing & Social
Potrai scegliere se reinvestire una parte del guadagno nel settore marketing in maniera automatica.
Ci occuperemo noi della creazione degli annunci pubblicitari sia sui social che sui motori di ricerca.
È importante fare pubblicità per comunicare offerte, mantenere e trovare nuovi clienti. Inoltre il nostro software creerà post per la tua pagina Facebook, Instagram o Twitter. Tutti gli annunci rispetteranno linee guida del tuo brand.
Consegna a domicilio 7
Notifiche push personalizzate
Le notifiche personalizzate per la tua app di consegna a domicilio sono fondamentali, servono a mantere i clienti saranno costantemente aggiornati su: modifiche della disponibilità prodotti preferiti, modifiche di prezzo dei prodotti preferiti, nuovi prodotti nel catalogo, stato della consegna e nuove promozioni.
Consegna a domicilio 8
A.I. Intelligenza Artificiale
Per aumentare gli acquisti e consigliare i prodotti giusti al momento giusto viene sfruttato un algoritmo alimentato da intelligenza artificiale proprietario in continua evoluzione. Vengono raccolti e analizzati dati di navigazione e abitudini dei clienti al fine di creare un profilo utente con le sue preferenze e inclinazioni. Un esempio?
All’utente che preferisce acquistare in saldo, verranno inviate notifiche prima di altri utenti che sono disposti ad acquistare il prodotto a prezzo pieno, in questo modo si riesce a vendere di più.
Consegna a domicilio 9
Lista della spesa condivisa
Vogliamo che la nostra app sia utile per tutta la famiglia. Per questo abbiamo creato un sistema che permette di condivedere una lista della spesa. Gli utenti possono annotare le cose da acquistare nel futuro in modo da evitare multipli ordini e risparmiare con un minimo di pianficazione sulle spese di consegna.
Consegna a domicilio 10
Facile da trovare, facile da acquistare
Trovare un articolo in un catalogo o giornate con centinaia di altri prodotti più essere snervante. Per questo abbiamo integrato diverse funzioni utili a rendere l’esperienza di acquisto più facile. Per cominciare i prodotti sono organizzate in categorie e sottocategorie.
C’è un campo “Cerca prodotti” dove è possibile scrivere il nome del prodotto.
È possibile trovare un prodotto anche fotografando il codice a barre.
Stiamo sviluppando anche un sistema che permette di riconoscere l’articolo con una semplice foto grazie all’utilizzo del machine learning e dell’intelligenza artificiale.
Consegna a domicilio 11
Raccolta punti
Come accade con le carte fedeltà, i clienti potranno raccogliere punti sugli acquisti. Sarai tu a decidere in che maniera possono essere spesi e che valore attribuirli. Se il tuo gestionale lo permette possiamo integrare la raccolta punti con la tua carta premi. Sia tu che il cliente potrete controllare in tempo reale la quantità di punti disponibile. Potrai aggiustare manualmente il valore e gestirli in autonomia se necessario.
Consegna a domicilio 12
Prodotti in abbonamento
Stiamo sperimentando nuove formule di acquisto. Una di queste è l’acquisto di forniture in abbonamento. In cambio di uno sconto i tuoi clienti potranno assicurarsi prodotti di cui hanno costantemente bisogno. Per esempio potranno acquistare una fornitura di 1 anno di dentifricio ad un prezzo scontato del 20%. I prodotti verranno consegnati senza alcun intervento ogni mese o settimana fino alla scadenza della fornitura. In cambio i venditori non devono combattere con le giacenze e possono richiedere un prezzo di favore al fornitore.
Consegna a domicilio 13
Come siamo diversi Deliveroo, Glovo, JustEat o altri?
Con questo progetto vogliamo portare il servizio della consegna a domicilio in tutte le città italiane. Non investiamo soltanto nelle grandi città come fanno i leader del settore, investiamo in tutte le città che ne hanno bisogno. Il nostro obbiettivo è quello di rivoluzionare il concetto della spesa, che ora diventa semplice e a portata di click. Ne derivano vantaggi per i clienti e per i venditori. Il cliente è libero di continuare a fare ciò che desidera, non deve più prendere la macchina spostarsi, girare tra i reparti e impiegare più tempo del dovuto. Il venditore riceve più ordini, ha una clientela più felice e mantiene un contatto diretto e fidelizzato con loro.
Quali sono i costi del programma per la consegna a domicilio?
Consegna a domicilio 14
I costi, ma anche i tempi, sono di gran lunga ridotti rispetto allo sviluppo di una soluzione dedicata.
Dovrai pagare soltanto una quota iniziale per entrare a far parte del programma.
Indicaci i tuoi dati qui di seguito per essere ricontattato.

 

Facebook
Twitter
Pinterest
Linkedin
Email

Chatta su whatsapp