Come funziona la nostra agenzia pubblicitaria online

Come acquistare i nostri servizi e come funziona il processo di sviluppo

Abbiamo creato la nostra agenzia pubblicitaria cercando di sfruttare al massimo il potenziale di internet. I costi risparmiati grazie ad un'organizzazione peer-to-peer vengono riutilizzati per premiare i nostri collaboratori più capaci e fidati. Gestiamo con successo i rapporti a distanza dei nostri clienti, attraverso: videoconferenze, chat quotidiane e aggiornamenti via email. Se stai cercando un'azienda in grado di portare a termine qualunque tipo di progetto in maniera professionale e veloce, l'ha trovata! Ora ti mostriamo come funziona il processo di acquisto dei nostri servizi e come procedere per effettuare l'ordine dal sito.
1

Registrati o accedi al tuo account

Registrandoti al nostro sito avrai, verrà creata la tua area personale attraverso cui interagire con la Contat Digital Agency. Potrai condividere file, visualizzare l'andamento dei tuoi progetti e degli ordini, potrai inviarci file e messaggi, nonché leggere comunicazioni e le novità più recenti. Avrai accesso ad un cloud su cui potrai caricare e scaricare file, così come i file sorgente delle grafiche realizzate. Potrai ricevere offerte esclusive per promuovere la tua attività.
2

Trova il servizio di cui hai bisogno

Sul nostro troverai la più vasta selezione di servizi che un'agenzia di comunicazione integrata vi può offrire: siti, campagne pubblicitarie, landing page, gestione social, applicazioni Android e iOS, servizio grafico dedicato, virtual tour, riprese aeree, servizi fotografici, contratti a breve e lunga scadenza, abbonamenti... La maggior parte di essi sono pronti all'acquisto e hanno un prezzo standard.
3

Aggiungi al carello

Una volta trovato il servizio che corrisponde alle tue esigenze dovrai aggiungerlo al carrello per poi procedere al suo acquisto. Se hai dei dubbi o delle domande da porci saremo lieti di aiutarti! Puoi chattarci cliccando sull'icona in basso a destra o scriverci via email a
4

Procedi al checkout

Hai aggiunto al carello tutti i tuoi prodotti di cui hai bisogno? Bene! Ora puoi procedere al checkout. Questo è lo step finale per l'acquisto. Assicurati di compilare tutti i campi della pagina, indica la tua partita iva nel caso fossi un'azienda oppure il tuo codice fiscale ed infine seleziona il metodo di pagamento che preferisci.
5

Primo contatto e inizio lavori

Una volta ricevuto il tuo ordine, nelle prossime 24h sarai contattato da un nostro agente, che diventerà il tuo referente personale. Con lui potrete definire tutti i dettagli del proggetto non che stabili i modi ed i tempi in cui essere contattati. Ogni volta che avrai bisogno di noi, ti collegheremo con il tuo parter dedicato.
6

Realizzazione

Vi terremo sempre aggiornati sullo stato dei lavori. Una volta conclusa la prima bozza, soprattutto in caso dei lavori più complessi, sarai contattato per una prima valutazione sul processo di sviluppo. Questa è la fase più importante perché definirà il corso di tutte le modifiche successive al progetto.
7

Consegna

Una volta concluso il progetto ed approvate tutte le modifiche del caso, si procederà alla pubblicazione o alla consegna del prodotto. Nel caso di un sito riceverai tutte le password per gestirlo, nel caso di una grafica il file originale e una copia in alta definizione per l'anteprima... In ogni caso conserveremo i tuoi file per almeno 6 mesi e potrai farne la richiesta in ogni momento.

 

Facebook
Google
Twitter
Pinterest
Linkedin
Email