Servizi per le nuove attività

Hai intenzione di aprire un'attività? Ti aiutiamo a partire con il piede giusto!

Se stai inziando una nuova attività, avrai bisogno di distinguerti ma per farlo avrai bisogno di alcuni elementi di base, quali: il logo, il brand ed il sito. Con questi componenti potrai dimostrare di essere un'azienda che attenta ai dettagli e ai propri clienti. Se uniti alla sponsorizzazione e la presenza sui social faranno diffondere il vostro messaggio in pochissimo tempo! Siamo un'agenzia pubblicitaria completa, possiamo seguirti dalla creazione del logo fino allo sviluppo del gestionale interno.

Creazione del logo

Un logo è la vostra identità visiva, rappresenta l’azienda e la gente che vi lavora... ed è per questo che deve essere impeccabile e avere certe qualità:
  • Unico: il logo deve essere unico e bisogna assicurarsi che si distingua da quello della concorrenza.
  • Visivamente accattivante: il logo deve piacere, deve essere bello da vedere perchè vi dovrà rappresentare per molto tempo.
  • Stimolante: già dal primo sguardo deve poter dare uno spunto di riflessione.
  • Ottimizzato: bisogna assicurarsi che il logo si adatti a diversi formati e colori e che sia riconoscibile in ogni contesto.

Il sito web

Esistono servizi online che vi offrono soluzioni preconfezionate a prezzi bassissimi, ma qui non stiamo parlando solo di creare un sito web. L’obiettivo finale è quello di utilizzare questo sito per promuovere il vostro marchio. Così, invece di farlo da soli o utilizzando i modelli già pronti, affidatevi ad un’agenzia per fare il lavoro al posto vostro. Assumete un professionista che vi possa fornire assistenza a 360°, dal design allo sviluppo, e che vi offra anche un piano di assistenza annuale.
  • Deve dare valore aggiunto all'attività, non il contrario;
  • Deve essere coordinato con il vostro brand per stile e colore;
  • Deve fornire le informazioni giuste, avere tutti i contenuti a posto e scritti in modo corretto;
  • Deve essere facile da navigare, usabile ed accessibile a tutti;
  • Deve essere ottimizzato per i social e la sua diffusione sui social;
  • Deve essere indicizzabile dai motori di ricerca attraverso vari accorgimenti tecnici;
  • Deve essere facile da aggiornare in modo da poter gestire almeno parte dei contenuti in autonomia;
  • Deve essere consultabile da diversi device: computer, tablet e smartphone.

Approfitta dei social network

Potete fare pubblicità al vostro brand senza spendere una fortuna, grazie alla popolarità dei social: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e LinkedIn sono tra i più popolari. Tuttavia, il web marketing, non è sempre facile da gestire. Ci vuole molto tempo da dedicare, giornalmente, a questa attività; parecchia attenzione per evitare di non diventare molesti, indesiderati o addirittura essere etichettati come spammer, creando un danno al vostro business piuttosto che portando dei benefici.

Sponsorizza la tua attività

Attraverso la sponsorizzazione potrai raggiungere facilmente nuovi utenti e mantenere con loro un rapporto. Grazie alla targhetizzazione selezioneremo gli utenti in base ai loro interessi, posizione e età. Una buona campagna pubblicitaria può rendere la vostra attività immediatamente nota al pubblico selezionato ed è per questo che è estremamente consigliata.

 

Facebook
Twitter
Pinterest
Linkedin
Email
Chatta su whatsapp